Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 gennaio 2009 17:05

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Exit 2008

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: exciter Data e ora: 16.07.2008 15:52
mai piu exit
condivido completamente opinione di sergio.una vergogna da parte di tuto staff exit perche non hanno interotto festival ultimo giorno.dolore per ragazza morta in campo exit.gran parte di personale che lavorava come sicurezza era ignorante ,maleducata e maltratava ospiti anche senza alcun motivo.durante performans di sven vath ,alcuni di questi ragazzi butavano le cose da un muro (bichieri,sassi)su ospiti.come un serbo posso rispondere a danijela che non andro mai piu visitare exit,ma non per costi di biglieto.secondo me e un posto insicuro

Message Autore: jasmina Data e ora: 14.07.2008 15:34
the show must go on!
E' davvero incredibile la legerezza con la quale la Nenadic afronta la morte della sua coetanea, di una giovane come lei. Danijela, dove è finita la compassione umana, sei diventata solo una promoter di un festival della birra e del buon divertimento? Devo deddure che quello che continua a costare di meno in Serbia, meno persino del biglietto per l'Exit, è una vita umana. Che sia all'ambascaiata americana bruciata che all'Exit, non cambia. E' solo un incidente. The show must go on.

Message Autore: sergio Data e ora: 14.07.2008 13:00
per jelena
apprendo da voi il suo nome, non la conoscevo ma l'ho vista senza vita nella sua tenda. credo che questo incidente meritasse più di una citazione nel vostro articolo, non per insinuare responsabilità e colpe verso qualcuno, ma per la semplice esigenza di restituire la giuste proporzioni delle cose. nemmeno exit e la gioia di 200.000 persone valgono una vita umana. descrivere questo dramma come un "increscioso incidente" al termine di un articolo euforico ha del surreale, se non del diabolico. sergio

per il lettore