Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 gennaio 2009 19:25

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: La nuova Costituzione del Kosovo

(11-20/33)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: shkodra.sk Data e ora: 20.03.2008 19:55
forzAlba
grande Alba, sei riuscita a far arrabbiare tutti questi tutti questi bimbi........che se la sono presa cosi tanto. poverini mi fanno pena

Message Autore: alba Data e ora: 19.03.2008 13:13
relax ancora che troppo rabbia fa male al cuore!!
io rispondo solo per me stessa, non rispondo ne per i miei avi, ne per mio padre, ne per mia madre, ne per mio zio e ne per mio nonno..kapish?? oppure te lo devo dire in slavo lol lol lol (skllav= slavo (in italiano) nella mia lingua vuol dire SCHIAVO, nn so se è una coincidenza ma comunque si vede che anche ai miei avi illiri stavate parecchio sul bippp)..comunque fai quello che vuoi con la bandiera, io kn il passaporto serbo da mo mi ci sono pulita...la nuova bandiera lascialo ai kossovari, te nn centri un azzo...se non hai i soldi per comprarti la carta igienica sono azzi tuoi, vai a lavorare piuttosto che pensare come fare il terrorista in Kosova...spero che la nuova costituzione sia 100% democratica e che la gente non venga più (mai più) picchiata per strada solo xk parla la sua lingua oppure ha in mano la sua bandiera (vi ricorda qulacosa serbi ee??? questa era la vostra politica animale, ptiuuuu)..........daniel sorry allora, nn ti voglio costringere a cambiare nome come faccevano i serbi kn me xk dicevano che il mio assomigliava troppo al nome Albania, mah che gente psicologicamente malata!!!!!)...comunque Dani (visto che mo abbiamo pigliato confidenza heheh) quella J li' rovina il nome, sigh sigh)

Message Autore: bak Data e ora: 18.03.2008 22:57
per alba
alba, mi hai dato una nuova idea per la tua bandiera...la sostituisco con la carta igienica...piu o meno ha lo stesso valore. poi forse non hai mangiato tu, ma i tuoi avi penso proprio di si...vergognati..ridicola. vali come uno zero assoluto.

Message Autore: danijel Data e ora: 18.03.2008 20:25
x alba
il mio nome si scrive proprio così. Non l'ho messa di testa mia quella j

Message Autore: alba Data e ora: 18.03.2008 17:00
relax gente
pozdrav??? cosa vuol dire??!!! comunque parla italiano grazie, nn mi piace sta parola kn sta Z li' no no...comunque ti consiglio d non sprecare i soldi per la bandiera del mio Paese, meglio che ti compri une tappetino caro, oppure compra la carta igienica come tutte le persone normali, sempre che voi lo siate ee (ho i miei dubbi, cmnq)..io non ho vissuto e mangiato nella Yugoplatik mi dispiace..era tutta una azzata inventata da gente mongola..ripetto a tutti voi di andare su youtube e klikare su GOODBYE SRBIJO, sn sicura che vi divertirete..ciao ciccini ps: dani(j)el anche me tu piaci xo' pls cambia quel nome, voglio dire leva quella J che sta male su un nome come DANIEL, mi fa impressione, sigh sigh!!

Message Autore: bak Data e ora: 18.03.2008 01:15
per alba..
alba..ma la vuoi finire di sparare stupidate..quanti anni hai? 2..forse tre. perche l'intelligenza èquella!! sai la tua tanto odiata Yugoslavia ai tempi di Tito se tu non lo sapessi ha mantenuto per anni gli albanesi,con aiuti da tutte le repubbliche..avevano liberta di movimento...e godevano di tanti privilegi.facile sputare adesso sul piatto da cui si è mangiato per 50 anni.comunque ho deciso di comprarmi una bandiera del kosovo.mi manca giusto un tappetino nel bagno..me la vendi tu?pozdrav..

Message Autore: danijel Data e ora: 17.03.2008 19:46
x alba
ciao piccolina!! devo dire che non mi sei affatto antipatica. Se non altro sei meno seria degli altri. baci baci

Message Autore: Heinz Data e ora: 17.03.2008 18:03
Per Alba
Se fossi in te non sarei tanto sprezzante: informati come stanno andando le cose in Kosovo. Oramai la situazione sta degenerando e se non fosse per i soldati UE, avreste fatto tutti voi albanesi fagotto da un bel pezzo. Lo farete il fagotto fra un po', non preoccupatevi. Intanto godetevi lo spettacolo del Kosovo in fiamme.

Message Autore: alba Data e ora: 17.03.2008 15:23
daniel bello della mamma
eee?????!!!!!! daniel hai preso le pilole oggi ciccino bello????? hem hem, la mafia???? in Kosova la mafia?????!!!!!!???..oooo!!!..anche questo mi tocca sentire, muahhhhhh..nn so...mah..io so che la Serbia è stretta sretta kn la mafia russa so anche che non è stato nel mio Paese che hanno ucciso un uomo politico!!!..comunque come ho detto prima non me la prendo perchè so che state esplodendo xk nessuno vi vuole e nessuno vi c**a più, ehhee..vi piaceva la Yugoslavia (alias Yugoplastik lol lol) dove eravate voi a comandare eee..lo so ciccino lo so che soffrite ma su kn la vita, hajt se ju men, hahhaha (non so se hai sentito la canzone GOODBYE SRBIJO, acoltalo che ti consoli., heheh)

Message Autore: Heinz Data e ora: 17.03.2008 12:40
Kosovo in fiamme
17.3.2008. Le notizie in arrivo dal Kosovo confermano puntualmente le aspettative della vigilia della indipendenza. Ormai è stato dato fuoco alle polveri. Questo è il bel risultato della indipendenza! E siamo solo all'inizio. La tensione sta salendo in tutta la ex Jugosalvia.

<< Precedente  1  | < 2 >  3  4  Successivo >>
per il lettore