Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 gennaio 2009 18:57

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Attese divise

(11-20/51)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Lorenzo Data e ora: 14.02.2008 13:57
x Renato
Caro Renato non fare finta di dispiacerti che sono albanesi. Ognuno ha le sue idee ed è legittimo esprimerle, naturalmente rispettando il pensiero altrui. Per quanto riguarda i concetti senza un briciolo di cervello, direi che è difficile valutare il briciolo, visto gli argomenti trattati. Poi per chi insulta, il famoso “TACET” è più genuino della censura.

Message Autore: jasmina Data e ora: 14.02.2008 13:56
MIR, MIR, MIR, niko nije kriv
Ragazzi, l'atmosfera è incandescente e lo sappiamo tutti. x biri: io non to ho dato del balija, per cui, per favore non mi insultare. Ho dei morti in famiglia dalla mano dei cetnici, provengo dalla famiglia dei partigiani. Cerchiamo invece un dialogo vero, costruttivo. Ci siamo fatti quello che ci siamo fatti e ciascuno è convinto di aver subito il torto maggiore. Però, lì dobbiamo rimanere a vivere entrambi. Con l'indipendenza che noi non riconosceremo fin quando ci rimarra un solo serbo a vivere ed oltre, a voi non conviene. Se anche alcuni paesi ve la dovessero riconoscere. La Grande Albania non s'è da fà. Come neanche la Grande Serbia. Dimentica. Quindi, cerchiamo una soluzione intermedia che sodisfi entrambi. Americani e Russi se ne andranno, noi rimaniamo. E' l'unica strada percoribile. Per tutti noi e per la grossa parte dell'umanità. Kosovo lo amate voi quanto lo amiamo noi. E' la terra di entrambi. Inoltre, per i serbi è la loro stessa anima. Se siamo come siamo è anche per il Kosovo, fa parte del nostro essere ed il dubbio metafisico di Lazar di allora è lo stesso identico di quello nella prima, nella seconda guerra mondiale, e' la stesso del 99 sotto le bombe, è lo stesso di oggi: arrendersi o lottare? Si sà perfettamente la risposta, su questo nessuno deve dubitare. Solo che ora non lotteremo con le armi, se proprio non costretti.

Message Autore: js Data e ora: 14.02.2008 13:39
per shkodrani
Salve, caro Shkodrani! Sai perchè quando Jasmina parla dei crimini croati nei confronti dei serbi non dico niente? Perchè io, a differenza di te, non tento di nascondere i crimini commessi dalla mia parte! Quello che dice Jasmina sugli estremisti croati E' VERO! E da croato genuino e orgoglioso, non posso permettermi di dire che Jasmina abbia torto su questo! Io cerco di battermi per dare un'immagine nuova della mia adorata Croazia, voglio far capire che non siamo tutti ustaša! Ma per fare questo, i primi a fare autocritica dobbiamo essere noi, condannando senza appello le porcate commesse dai vari Pavelic, Tudjman, Gotovina, Bobetko e via dicendo. La Croazia siamo anche io e Danijel! Così come la Serbia non è solo Miloševic, Nikolic, Šešelj o Arkan! E se voi albanesi volete convincerci che non siete solo Thaçi, Çeku, Uçk, Jashari, Berisha, eccetera, dovete anche voi prendere le distanze dalle porcate fatte dalla vostra parte! Altrimenti la pace rimane solo una parola vuota con cui riempirsi la bocca! Pozdrav! P.S. : Un'ultima cosa. Come ti ho già detto, fino a prova contraria sono di sesso maschile. Grazie.

Message Autore: renato Data e ora: 14.02.2008 12:34
x eri, black ass e shkodrani
sarei dell'opinione che la direzione di OB dovrebbe eliminare dal forum personaggi che intervengono solo per insultare o con concetti senza un briciolo di cervello....questi in oggetto sono solo alcuni esempi...i nomi dei suddetti dicono di per se' gia' tutto sugli individui in questione...benvenuto invece chi vuole confrontarsi in maniera civile e minimamente documentata sugli eventi in questione...mi spiace notare che sono tutti albanesi, il che ne scredita la categoria!

Message Autore: renato Data e ora: 14.02.2008 12:26
x biri
non ho capito il tuo messaggio, potresti riformulare?

Message Autore: skroz Data e ora: 14.02.2008 10:18
veramente...
Io sto a Banja Luka per lavoro e riesco a scrivere e poi noterai che scrivono tutti anche le peggio oscenità, tipo che la strage al mercato è una macchinazione bosniaca dopo che ci sono indagini su indagini dell'UN che dimostrano il contrario. Il revisionismo porta jella, fare ammenda e chiedere perdono apre le porte del paradiso.

Message Autore: Mike Data e ora: 14.02.2008 02:44
Libertà censurata per la Serpska
Questo sito che sembra tanto democratico filtra i messaggi con IP provenienti dalla Srpska. E' una vergogna!!!! Viva la libertà di informazione e l'imparzialità!!!! Questa è la nuova democrazia.

Message Autore: Balcaniko Data e ora: 14.02.2008 02:39
I pappagalli
Guardate che questo sito e finanaziato dai soldi dei contribuenti italiani,cioe questi devono pur tirare a campare qualcosa ,voi non dovete leggere le cose che stanno scritte,voi guardate fino a che punto sono disposti a dire le c.....e.Immaginatevi che questi sono stati capaci di dire che non ci sono serbi in bosnia.Che Carla del ponte e una santa,e che il narcotrafficante di Tachi li avevano trovato solo pochi grammi.

Message Autore: Skroz Data e ora: 13.02.2008 23:24
Scannarsi
Non c'è un forum dove ci si può scannare senza dover navigare su tutti gli articoli?

Message Autore: biri Data e ora: 13.02.2008 23:11
ciao
js, jasmina, renato e altri cetnici come va?

<< Precedente  1  | < 2 >  3  4  5  6  Successivo >>
per il lettore