(11-20/26) |
|
Autore: Aurel | Data e ora: 29.01.2008 21:09 |
| FYROM...blindata | ||
| Vabbe cosa ci si aspettava dalla FYROM, invece di fare attenzione ai legami amichevoli con altri stati vicini cosa fà??? Litiga con la grecia per il nome, impone il visto a noi, tentenna sulla questione kosovara ecc... cmq se faranno veramente stà legge sara molto meglio per la nostra economia agroalimentare e turistica dato che rivaluteremo meglio le nostre terre!! Infine spero che il nostro governo nn si comporti con la stessa politica (??) macedone. | ||
|
Autore: Fjolla | Data e ora: 29.01.2008 17:21 |
| Shkja e Shiptari ballkanici per sempre | ||
| Branko, hai mai letto in questi messaggi, qualcuno che si rifersica ai serbi con il nome Shkja? Invece tu mi parli di Shiptar... Ecco un motivo per sentirsi orgogliosi di essere albanesi, siamo aperti e tolleranti. E quanto alla criminalità al posto tuo io non parlerei proprio. Ma com'è possibile che dopo quello che è successo in Serbia non c'è nessuno che rifletta? Ne sono ammareggiata. | ||
|
Autore: branko | Data e ora: 29.01.2008 16:25 |
| per shkodrani | ||
| è possibile parlare dei problemi senza far ricorso a dibattiti effimeri e privi di senso?? per quanto riguarda la "questione dei visti" anch'io la penso come voi, ma è l'unico metodo possibile per evitare che delinquenti attraversino il confine come niente fosse! Purtroppo come in ogni contesto sono sempre i "leali" ad esser penalizzati: mi dispiace che per colpa di qualche Shiptar delinquente(che oltre a delinquere, rovina la reputazione agli altri Shiptari che vivono anche all'estero) siate penalizzati voi! Anche se voi stareste al nostro posto fareste sicuramente la stessa cosa! infine Shkodrani sarebbe più rispettoso da parte tua evitare di scrivere quelle c....ate che fanno solo del male a due popoli che stanno cercando di collaborare per il bene dei loro paesi, e di tutte quelle persone che sognano di ritornare nel loro paese! Saluti | ||
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 29.01.2008 13:02 |
| shqiperia etnike | ||
| JS sei assolutamente il miglior esempio da prendere per capire perche la ex jugoslavia non ha funzionato e perche ci sono stati 200.000 morti in 10 anni.complimenti | ||
|
Autore: Kostas | Data e ora: 29.01.2008 12:57 |
| strano 1 | ||
| Aggiungerei una curiosita. Dal Luglio di 2007 i greci potevano entrare in Fyrom mostrando semplicemente la carta di idendtita. è stato un atto di politica turistica di Fyrom (lo hanno chiesto alberghi e assoc.turistiche) per facilitare il passaggio , un atto che l'hanno chiamato anche "passo di avvicinamento amichevole" (traduzione mia....) verso la gr. STRANAMENTE dal 1-1-2008 puoi passare solo con il passaporto.(che per averlo significa file,costo,burocrazie,...le solite) Veramente non ho capito questo passo indietro.Forse lo cambierano di nuovo per l'estate...... | ||
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 29.01.2008 12:52 |
| shqiperia etnike | ||
| Dimmi cosa ho detto di sbagliato Marco cosi ne possiamo discutere visto che ti arrabbi cosi tanto.Mi sembra che i bulgari come me non vi considerano una nazione,i greci non vi concedono il nome e la vostra indipendenza non viene celebrata dove volete voi.L'unico problema qua è che ci sono migliaia di albanesi che vivono in Albania e che hanno parenti in Macedonia,per il resto se non verranno piu gli Albanesi sara molto meglio per il nortro turismo e per voi visto che non ci volete. | ||
|
Autore: RD | Data e ora: 29.01.2008 12:39 |
| ma va, va! | ||
| marko, va a racontare da qualche altra parte ste cavolate! Io sono albanese, non ho parenti in Macedonia, ma ognitanto mi piaceva passare qualche giorno in Ohrid, visto che e' molto vicina e carina come citta. Adesso che non ho parenti per rilasciare una garanzia sulla mia persona come faccio a prendermi il visto quando voglio passare una fine settimana li'? E scusami tanto, ma che diavolo di mente hai a parlare di entrate troppo facilone? Chi sarebbero quelli che non meritano entrare in Macedonia? Quelli che di solito soffrono le consequenze sono quella povera gente che abita nei villagi lungo il confine che vano a fare la spesa negli negozi o i supermarket delle citta macedone. non e' questa la realta' albano-macedone, da mettere queste regole rigide come se fossimo in una guerra freda. quante mente malate debbano esistere da quella parte della confine visto che ce l'hanno fatta a imponere ufficialmente una legge! mi spiace veramente... | ||
|
Autore: Lorenzo | Data e ora: 29.01.2008 12:14 |
| x js | ||
| Caro JS almeno cerca di essere coerente con le tue stesse idee, e non quando ti conviene. Capisco che hai voglia di protagonismo, ma diventi banale quando scrivi in questo modo. Dove vedi i soliti albanesi che rompono le scatole in questo articolo? Invece di scrivere fesserie pieno di odio, ti pregerei di esporci le tue argomentazioni riguardo questo specifico articolo. E non come al solito che eviti sempre di rispondere alle domande e parli solo con frasi fatte. | ||
|
Autore: marko trajkoski | Data e ora: 29.01.2008 10:34 |
| per shkodrani | ||
| shkodrani, ma perchè devi dire tutte cretinate? ragazzi fidatevi, nn c'è niente di allarmante...non è cambiato proprio niente! sta storia serve solo per preventivarsi contro entrate troppo facilone... non cambia niente per il commercio o il turismo...pozdrav | ||
|
Autore: shkodrani | Data e ora: 28.01.2008 17:21 |
| shqiperia etnike | ||
| Si credono gia in europa,se fosse per la grecia e bulgaria non esisterebbero neanche,la serbia non gli concede neanche ti festeggiare la propia indipendenza in una chiesa che oggi si trova sul territorio serbo e loro vogliono peggiorare anche i rapporti con noi.sono dei intelligentoni | ||
| << Precedente | | 1 | | < 2 > | | 3 | | Successivo >> |