(1-10/26) |
|
Autore: cristina | Data e ora: 20.02.2008 18:59 |
| campagna oipa | ||
| leggete http://www.oipaitalia.com/serbia.html e lo splendido lavoro di Paola. | ||
|
Autore: gloria | Data e ora: 11.03.2007 21:57 |
| le questioni taciute | ||
| la tua bontà d'animo e l'immenso amore che ti lega al tuo lavoro che conduci con nobile serietà e con grande professionalità,trapela enormemente da questo tuo articolo.Al suddetto dovrebbe,a parer mio,esser resa maggiore giustizia,specie dai media.Piaghe sociali del genere,tristemente imperversano anche nel nostro Paese,se pur non alla luce del giorno.Bravo Michele,l'impegno tuo,e dei tuoi colleghi è atto a migliorare quelle situazioni sociali di cui,si sente,tutt'ora,parlare,troppo poco! tua gloria | ||
|
Autore: Dejan | Data e ora: 10.02.2007 05:11 |
| Silvietta...? | ||
| Silvietta, di grazia, quante razze conosci che non siano state selezionate dall'uomo? Per essere una persona che lavora in un canile dimostri poco nei confronti di coloro di cui ti dovresti occupare. | ||
|
Autore: gabry | Data e ora: 03.02.2007 13:47 |
| pitbull contro | ||
| Silvia, scusami ma che c'entra se sono stati creati dall'uomo? non sono esseri viventi? Non sentono il dolore? E per fortuna lavori in un canile!!!! Scorre il sangue nelle loro vene ed è rosso come il tuo, il mio, percepiscono il dolore ma non possono parlare, dire quanto è crudele l'uomo!!! Gabriella | ||
|
Autore: silvietta2005 | Data e ora: 01.02.2007 10:44 |
| pitbull | ||
| devo ricordare che i pitbull sono una razza non della natura , creata dall'uomo .... io faccio volontariato ai canili di torino e sinceramente sono piena di morsi di pitbull che erano impazziti e per sopprimerli e non farli soffrire dovevamo iniettare del siero! Io credo che sia meglio non creare più una razza destinata a soffrire in quel modo è uan vergogna! | ||
|
Autore: gabry | Data e ora: 31.01.2007 12:10 |
| pitbull contro | ||
| Leggendo i commenti mi sono stupita di quanta indifferenza ci sia, abbiamo Michele Di Leva, che sta lottando contro le sevizie, le torture fatte agli animali e come risposta leggo solo commenti che sfiorano il ridicolo.Smettiamola di fare demagogia, aiutiamo Michele affinchè non succedano più cose simili, chiedo agli amici Serbi di ribellarsi, con ogni mezzo ribellatevi, io e Michele saremo al vostro fianco! Gabriella | ||
|
Autore: diego | Data e ora: 26.01.2007 21:28 |
| pitbull contro | ||
| avverto molto astio in alcune persone che hanno dato il loro parere in merito a questo articolo...della serie: guardate quello che fate a casa vostra. Sicuramente abbiamo tanti problemi irrisolti in Italia tali da vergognarcene, ma cio' non toglie che il business illegale in Serbia dei combattimenti fra cani è svolto con il beneplacito delle autorita'...scusatemi, c'è la legge che li vieta, si sa esattamente chi li fa e dove, lo dichiarano palesemente di farli...qui non si parla di politica, ma di criminalita'...chi si offende tanto di cio' che si è detto, vada domattina a denunciare quei signori alla polizia...no eh?.. | ||
|
Autore: Dejan | Data e ora: 25.01.2007 06:21 |
| articolo, cinofilia e democrazie | ||
| Non so in realtà quanto nel democratico belpaese il retaggio culturale riguardante la cinofilia sia ad un livello prossimo (basti vedere la recente ordinanza in merito). Concordo sul problema, ma l'articolo dovrebbe limitarsi a raccontare il "fatto" e non abbandonarsi al mero opinionismo. Della serie "lettere al direttore". Di cattivo gusto. | ||
|
Autore: Picchio | Data e ora: 22.01.2007 22:50 |
| Buon senso | ||
| Credo che le azioni criminali in qualunque parte del mondo vengano compiute restino tali. Purtroppo ci sono paesi dove il tasso di corruzione è ancora molto alto, senza nulla togliere ai popoli che le abitano ma soltanto guardando un dato di fatto. Credo che sarebbe importante, al di là della difesa d'ufficio della gente dei Balcani, che merita rispetto, che ci fosse un fronte comune sulla necessità di far cessare queste barbarie. Basterebbe che tutti anzichè difendere o attaccare un paese si dichiarassero disgustati di questa cosa, che al pari di molte altre, non è degna di paesi civili. Purtroppo però è vero che in alcuni Stati il rispetto della legge sia molto più blando che in altri e che alcuni reati non siano perseguiti volutamente, perchè ritenuti di seconda classe. La civiltà e il progresso passano anche dal rispetto nei confronti degli animali e questo dovrebbe farci riflettere. | ||
|
Autore: alex | Data e ora: 20.01.2007 19:31 |
| contro i combattimenti tra tutti gli esseri viventi | ||
| Indipendentemente se siano giuste o sbagliate le considerazioni personali contenute nell'articolo, ritengo invece importante affrontare il grave problema del combattimento tra cani magari "unendo le forze" tra i serbi che frequentano questo interessante sito e l'associazione citata nell'articolo. Personalmente ritengo che collaborando si potrebbe anche superare i luoghi comuni. | ||
| | < 1 > | | 2 | | 3 | | Successivo >> |