BalcaniCooperazione

domenica 07 settembre 2008 14:53

Osservatorio Caucaso

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Cibo politico

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ALICE BONINI Data e ora: 19.01.2008 16:32
ma che spari???cazzate?
bè tutto quello che hai scritto è tutto sbagliato non puoi parlare male non sapendo niente dei paesi e delle loro amicizie.. é l'Armenia che ha torto con tutto quello che ha fatto ...... sul genocidio e la turchia dovrebbe fare amicizia e parlare con uno stato così? cmq i cibi turchi non portano malattie dici questo solo perchè è un paese musulmano. Perfavore non sparare******

Message Autore: tamelli giulia Data e ora: 19.01.2008 16:20
Non vale
si ma dai, io ci sono andata in Turchia quasi quasi 6 volte ma perchè dovete sempre pensare così? tutti i paesi avranno un difetto, poi non è detto che i semi turchi non siano difetti di malattie , solo perchè gli Armeni vogliono essere più alti nella loro industria, economia,+ valore nel cibo...ecc. ma io penso che queste cose non valgono

Message Autore: Giuseppe Data e ora: 04.12.2006 16:50
Capire
Finalmente qualcuno scrive qualcosa d'interessante sul popolo armeno. Spero che con la stessa lucidita' l'autore affronti l'argomento del Non genocidio armeno.

Message Autore: SIMONE VANNINI Data e ora: 09.07.2006 10:13
LE DICE NIENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ?
VORREI DIRE ALL´AUTORE DI QUESTO ARTICOLO CHE IL CONFINE TRA ARMENIA E TURCHIA E´CHIUSO DA CIRCA 90 ANNI E I DUE PAESI NON HANNO RELAZIONI DIPLOMATICHE NON A CAUSA DEL NAGORNO KARABACH MA PER IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI AVVENUTO NEL 1915 - 1917. SI DOCUMENTI PRIMA DI SCRIVERE. SALUTI

Offerta Lavoro
per il lettore