Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
domenica 23 novembre 2008 01:45

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: intervistasicurezza2

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: serbia Data e ora: 06.07.2006 21:08
italia
ma perche pensa cosi, kosovo e serbo..non puo pensare che gli albanesi che fanno 10 figli a testa per quello possono avere uno stato ma hanno gia albania.. e perche italia non concede agli sudtirolesi stessa cosa .. pensa prima che scriva..

Message Autore: Marin Data e ora: 04.07.2006 09:17
A Marco
Dove hai studiato?

Message Autore: Marko Data e ora: 03.07.2006 15:29
Obbiettività
Il commento di Bettini mi è sembrato di una persona obbiettiva che non si fa prendere dalla "sindrome balcanica" ne si serve della storia per distorcela a interesse di una parte. Io potrei dire che storicamente il Kosovo è terra serba, ma non so a cosa possa servire (anche perchè sembra non interessare a nessuno). Ora la cosa più importante è far sì che gli abitanti del Kosovo -TUTTI- abbiano un futuro migliore del passato ed anche del presente.

Message Autore: Fabrizio Bettini Data e ora: 03.07.2006 13:20
futuro del kosovo ?basta con la propaganda
Peccato che non eri nel Kosovo nel 1990-1999,di andare nel magazino e chiedere un scontrino in lingua Albanese ,poi vedevi che ti succedeva....Il solito schemo che ti getta per terra 2000 anni di storia in due povere parole ,che diventa tifoso e preso dalla sindromi balcanica(simpatia per albanesi -odio per serbi o viceversa simpatia per serbi-odio per albanesi).Non fateci il morale perche siamo piu bravi di voi per farlo,andate a vedere i vostri paesi invece di mettere il naso dappertutto.fabrizio e lo stereotipo di gente che nessuno gli caca all paese e vanno a dare lezioni all estero.Credevo che non ci fossero piu sti tipi di m..ma mi sono sbagliato.CI SONO E CI SARANNO SEMPRE E COME SEMPRE CI DIRANO COS E GIUSTO E CHE DOBBIAMO FARE.

per il lettore