Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
martedì 02 dicembre 2008 23:42

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Bari-Durazzo, sulla nave del ritorno

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: ASPETTO DI PARTIRE Data e ora: 16.07.2007 17:26
Elena
SONO UNA RAGAZZA ALBANESE. mi fanno ridere leggendo tutte queste cose belle la parte della matt. dove tutte le donne si preparano, sembrà una piccola cosa ma questo fa capire di quanto NOI albanesi siamo vanitosi, penso che sia giusto sistemarsi(lo faccio pure io)ma mi chiedo tutto l'hanno vi sistemate?? mi rispondo da sola! NON credo proprio almeno parlo per la mia famiglia perchè tutto l'inverno si pensa al lavoro!! concludo dicendo che ci sono anche gli albanesi BRAVI non guardiamo solo il peggio... ciao grazie da elena pavia

Message Autore: Elena Hoxha Data e ora: 16.07.2007 17:12
attesa di partire
sono una ragazza albanese di 17 anni aspetto con ansia la mia partenza che avverà il 21 luglio e mi preparo al lungo viaggio di due giorni che dovrò affrontare con i miei genitori. Penso che la partenza di molte persone senza biglietto sia un pò banale, perchè arrivare al porto di bari dopo un lungo viaggio e sentirsi dire dai personali "S'ka bilete!" quando i biglietti si potrebbero fare un mese prima della partenza così partendo tranquilli.. auguro buon viaggio a tutti gli albanesi come me, buone vacanze e vi dico SIATE FIERI DI ESSERE ALBNESI E FACCIAMOCI RISPETTARE!!!! CIAO

Message Autore: Cristina Data e ora: 24.08.2005 17:04
Anch'io ho viaggiato così...
Sono Cristina, una ragazza italiana di 26 anni che il 31 si è imbarcata a Brindisi per raggiungere, insieme ad un gruppo di 20 volontari italiani, Valona. Del viaggio e della permanenza in Albania mi è rimasta una grande cosa: l'Albania è un paese meraviglioso e la sua gente è ancor più meravigliosa...umile e semplice, sempre pronta ad accoglierti con il sorriso e a raccontarti la propria storia. Gli albanesi hanno una grande dignità, una grande volontà di condividere... è stato davvero meraviglioso... Grazie Albania! Cristina

Message Autore: nikola Data e ora: 12.08.2005 21:58
mehmet shehu e le minoranze
Sciò,brutto termine usato contro le minoranze all'interno dell'Albania(Rom e Jevg). Forse sciò è sempre miglio di ciò che pensava il signor Mehmet Shehu, il quale voleva eliminarli tutti.

per il lettore