Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
martedì 02 dicembre 2008 23:22

Osservatorio Balcani

Commenti dei lettori all'articolo: Ratko Mladic, il cerchio si stringe

(1-10/13)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Davide Data e ora: 12.05.2008 01:16
mike vergognati
La seconda guerra mondiale non è mai stata ne mai sarà una guerra delle democrazie contro le dittature (chiunque l'avesse anche solo pensato non conosce la storia), sarebbe palese arrivarci, ma te lo spiego lo stesso: la Cina non era una democrazia, la Russia neanche. La seconda guerra mondiale è stata e sempre sarà una guerra tra paesi invasori e paesi invasi. Per quanto riguarda Wiston Churchill studiati bene la differenza tra Repubblica parlamentare e presidenziale e vedrai che il motivo percui Churchill governò ti sarà un po' + chiara (inoltre ti sei dimenticato di dire che lo stesso popolo che lo rimandò a casa, lo rielesse nel 1951 (quando si da una notizia si da tutta bello mio e non solo quello che ti piace a te). Su Truman è vero, ma c'è da dire che era ampiamente previsto dalla costituzione e il senso era/è garantire stabilità e governabilità allo stato (se dovesse morire il presidente degli USA mentre sono in guerra... si mettono a fare le elezioni?). Inoltre dire la verità (perchè di verità si tratta) che hai detto su Hitler significa non avere chiara la situazione politica di allora... Hitler dopo essere stato eletto accentrò un tantino tutti gli organi di potere (cosa non prevista dalla costituzione): esecutivo, legislativo e in pratica anche la magistratura (il che sarebbe fin normale in tempi di guerra); il motivo percui Hitler è così "famoso", è perchè riusci a far fare roba da III o IV mondo(olocausto in primis) ad una nazione moderna come la Germania.

Message Autore: dare srbin Data e ora: 26.07.2006 02:22
srbija
ragazi l'america è tutta una mafija cvesto dovete capire , IN JUGOSLAVIJA NON SAREBE SUCESSO NIENTE SE L'AMERICA NON AVREBE VOLUTO ,... la pagherano vedrete un dzorno

Message Autore: BiH-Niho Data e ora: 23.02.2006 01:19
x srb
srb impara l'italiano e poi torna.

Message Autore: Istrijan Data e ora: 22.06.2005 10:26
x Mike
E dura! Vedi il detenuto privileggiato A. Sofri, anti jugoslavo e anti serbo fino al midollo. Galleotto, condannato in tutti i gradi, gli ho fatto notare che si ritenga di scontare il tempo nelle "patrie gallere", anche per tutte quelle menzogne diffuse dalla Bosnia ed Erzegovina, sulla nostra grande tragedia - la guerra fratricida. "Notizie" che rasentano il razzismo! Il cinico Sofri che gode di un "sacco" di privileggi. Indisturbato si può scrivere le sue memorie in gallera. Ora è diventato anche bibliotecario in una Biblioteca cittadina. E veramente il colmo! In gallera doveva rimanere e lì fare il bibliotecario!

Message Autore: Mike Data e ora: 19.06.2005 21:48
Per Pincopallino
Questi sono degli assassini,oltre a orchestrare per far morire gente,la raccontano e si difendono,censurano tutte le mie cose,gli ho m,adato una e mail,dicendo che posso venire dove voi volete a dimostrare che siete colpevole di crimini di milionio dipersone alro che hitler ,sono degli assassini.e mi mandano una e mail diritto all policy se la prendessero a quel posto ,pezzi di merda ho avuto un afamiglia distrutta a questi vermi,se li avessi nelle mie mani,questi parassiti,vergognatevi,collaborayionisti. Pincopallino questi sono la razza piu bastarda che io abbia mai conosciuto degli umani,pagati per obbidire e senza cervello,il cappio al collo altro che.

Message Autore: Mike Data e ora: 19.06.2005 14:47
osservate il buco
Questi sono pagati per fare disinformazione adesso che hanno trovato gente che gli e la suona,lo vedremo,ci stiamo organizzando,perche gli e la dobbiamo suonare,e bugiardi che raccontano fanta storie,e idiozie oppure giornalisti che lavorano per servizi segreti,che possono solo andare a vendere panini,perche loro sapevano tutto e non sapevano niente. Lavorate lavorate,ma ci stiamo unendo perche non dovremo avere paura di nessuno. FIRMATO I MORTI

Message Autore: Pincopallino balcanico Data e ora: 18.06.2005 09:35
foto Mladic
Aggiungo: L' Osservatorio non ha mica qualche foto, oppure video di Mladic "accerchiato" da quei soldati americani catturati, ai quali prima di rilasciarli, fece "la romanzina" mostrandogli quello che hanno fatto con i loro bombardamenti all'uranio impovverito (!) in Bosnia nel 1995!?

Message Autore: Istrijan Data e ora: 17.06.2005 22:38
Mladic accerchiato
Sbaglio o no! Ma, quello sulla foto non è Mladic, accerchiato dai civili?!

Message Autore: Mike Data e ora: 15.06.2005 13:53
una frase senza calcoli
Queste frasi sono frasi che non hanno nessun senzo logico,se noi siamo il frutto dei genocidi voi siete il seme. Questa frase la dettop Salvo Lima deputato cositeddo maffioso,che difendeva certamente l assalto delle banche al saccheggio dell italia

Message Autore: Carosello Data e ora: 15.06.2005 09:31
Serbi e Turchi
Una battuta di Bettiza: "I Serbi sono quelli che talvolta ci proteggono dai Turchi, e talvolta fanno i Turchi loro stessi..."

| < 1 >  2  Successivo >>
per il lettore